Gestione Della Qualita’

Le priorità assolute ed integrate sono per Gitis la salute e la sicurezza del proprio personale, la soddisfazione dei clienti e la tutela dell’ambiente, nonché lo sviluppo della comunità con cui interagisce. L’intera azienda è orientata al raggiungimento di questi obiettivi in modo aperto e trasparente.

Gitis rafforza la sua organizzazione attraverso la formazione e l’aggiornamento delle competenze professionali e manageriali, ponendo attenzione alla motivazione dei dipendenti, alla loro valutazione, al rispetto dei principi stabiliti nel Codice Etico e al mantenimento di un equilibrio tra qualità di vita ed esigenze aziendali.

Gitis riconosce l’importanza di implementare questa filosofia attraverso i propri sistemi di gestione della Qualità e della Sicurezza , anche ambientale , dell’intera catena, dai fornitori ai clienti, controllando che venga fatto un utilizzo dei suoi prodotti in conformità con le specifiche concordate.

Si impegna a rispettare i requisiti legali e i requisiti specifici delle norme di qualità, salute, sicurezza e ambiente a cui aderisce.

Gitis comunica la sua policy alla sua organizzazione, forma i propri dipendenti all’applicazione appropriata dei sistemi organizzativi della qualità, salute, sicurezza e rispetto dell’ambiente.

IN COSA CREDIAMO:

  • La qualità è il nostro vantaggio competitivo principale
  • La gestione della qualità è integrata in tutti i processi aziendali
  • La direzione è responsabile dei risultati della qualità
  • La qualità deve essere assicurata lungo tutta la catena di fornitura
  • L’eccellenza nella gestione della qualità porta a risultati aziendali di successo