H2 – Idrogeno

Le innovazioni e la necessità di processi sicuri ed efficienti guidano costantemente lo sviluppo con parametri applicativi sempre più esigenti. A causa dei parametri di applicazione richiesti, due elastomeri di base si sono dimostrati adatti per applicazioni a idrogeno: EPDM e FKM. Soprattutto, questi devono essere regolati per quanto riguarda la temperatura operativa e l’integrità della struttura e lavorati secondo parametri di processo rigorosi per mantenere i tassi di permeazione richiesti e allo stesso tempo garantire una lunga durata.  Per applicazioni H2 statiche e semidinamiche, forniamo O-ring e guarnizioni speciali realizzati con EPDM appositamente sviluppato e materiali FKM a bassa temperatura. Questi hanno anche eccellenti proprietà in termini di integrità del materiale e tenuta ai gas.

Le guarnizioni H2G – GITIS HYDROGEN SERIES si trovano in elettrolizzatori, compressori, valvole, connettori, pompe e FCEV. Tutti i nostri materiali selezionati sono conformi ED.

In qualità di sviluppatore e produttore di guarnizioni, lavoriamo a  stretto contatto con i leader del settore per l’implementazione di successo della transizione energetica e di tutte le sue soluzioni ingegneristiche.